Trm h24 compie un anno, gli auguri di SassiLive e della Camera di Commercio di Matera

9 Ottobre, 2013 07:10 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Un servizio apprezzato, professionale  che descrive con continuità  le  diverse realtà della Basilicata.  Così  il  presidente della Camera commercio di Matera, Angelo Tortorelli, ha salutato il 1° anno di attività di “Trm h24’’, il notiziario non stop attivato dal Trm – Radiotelevisione del Mezzogiorno con l’avvento del  digitale terrestre, che ha ampliato la copertura territoriale e l’offerta di informazione e approfondimenti. “ Trm –ha detto Tortorelli- è una delle risorse dinamiche del panorama di servizi di comunicazione e informazione della Basilicata. All’editore, al direttore responsabile e alla redazione di giornalisti e tecnici, che ogni giorno e con impegno preparano e diffondono il notiziario,  vanno gli auguri di buon lavoro, con l’auspicio di raggiungere ulteriori traguardi’’.

La redazione di SassiLive.it e il direttore responsabile Michele Capolupo formulano all’editore, al direttore responsabile e alla redazione di Trm i migliori auguri per il primo anno di attività di Trm H 24.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. 7 anni  

    Uccio

    Ci mancherebbe che il presidente della camera di commercio non facesse gli auguri a Trm!!! Sono pappa e ciccia con l’editore !!! Oggi a te ( una sviolinata) e domani a me ( un servizio tv) !!!

    Speriamo che non lo candidano,come ormai si dice, a sindaco di matera ( il presidente della camera di commercio) !!!

    Sai che coppia !!!