Migliaia di persone per la 12^ edizione dell’evento di Cantina di Venosa con la travolgente musica di Roy Paci e una master class sold-out sugli “underwater wines” d’Italia.
Un successo annunciato per la 12^ edizione di Riflessi di Stelle, l’evento organizzato nella notte di San Lorenzo, 10 agosto, da Cantina di Venosa. Come di consueto sono state diverse migliaia le persone accorse che hanno potuto trascorrere una serata estiva indimenticabile, tra ottimo vino, buon cibo e la coinvolgente musica di Roy Paci e della sua band Aretuska.
Molto apprezzata e tutta esaurita anche la master class dedicata agli “underwater wines” d’Italia, curata dal Merano Wine Festival e guidata da Helmuth Köcher, patron della trentennale manifestazione vinicola, e da Andrea Radic, giornalista e coordinatore della commissione che assegna i “Wine Hunter Awards”. Masterclass che si è svolta all’interno della suggestiva bottaia di Cantina di Venosa.
«Questa edizione di Riflessi di Stelle ha superato ogni aspettativa, confermando la straordinaria capacità del nostro territorio di unire vino, cultura e ospitalità in un’esperienza unica – sottolinea Francesco Perillo, Presidente Cantina di Venosa – La partecipazione entusiasta del pubblico, la qualità delle degustazioni e l’energia travolgente della musica hanno reso questa serata indimenticabile. Come Cantina di Venosa, siamo orgogliosi di essere un punto di riferimento per la promozione dell’Aglianico del Vulture e di portare avanti iniziative che valorizzano le nostre eccellenze, guardando al futuro con innovazione e passione. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito a questo successo e quanti hanno scelto di condividere con noi questa magica notte sotto le stelle».






