Responsabile Tecnico nella gestione Rifiuti, incontro di aggiornamento nella Camera di Commercio della Basilicata a Potenza

17 Febbraio, 2020 11:35 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Mercoledì 19 febbraio 2020 dalle ore 20 nella sala Economia della sede di Corso XVIII Agosto a Potenza la Camera di Commercio della Basilicata organizza un seminario su “Il responsabile tecnico nella gestione rifiuti: requisiti e compiti – Novità”.

Si tratta di un incontro di aggiornamento che fa perno intorno ad un profilo professionale – sempre più importante per le imprese – che ha lo scopo di assicurare la corretta organizzazione nella gestione dei rifiuti da parte dell’azienda e di vigilare sulla corretta applicazione della normativa di riferimento. Una figura diventata fondamentale per le imprese iscritte all’Albo gestori Ambientali delle Camere di Commercio. L’iniziativa è rivolta alle imprese, alle associazioni di categoria e ai responsabili tecnici che svolgono attività di gestione e trasporto rifiuti, nonché servizi alle imprese associate.

A relazionare saranno Marco Casadei, Componente Comitato Nazionale Albo gestori Ambientali, Segretario Sezione Veneto, e Giovanni Dolce, esperto della società ECOCERVED scarl.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.