L’influencer e modella Selvaggia Roma special guest a Matera ospite di Samà: intervista e foto

3 Luglio, 2020 20:26 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

L’influencer, modella e fitness trender Selvaggia Roma ha raggiunto nel pomeriggio la città di Matera per un appuntamento esclusivo all’interno di Samà, negozio di abbigliamento in via Lucana 32.
Selvaggia Roma nasce a Roma il 29 ottobre 1990 e sembra sia di origini arabo-cubane. E’ appassionata di danza, è stata una ballerina ed è un’amante dei tatuaggi, ne ha moltissimi sul corpo ed è una assidua frequentatrice di palestra per mantenere sempre in forma il suo corpo. Nel 2011 partecipato al programma Uomini e Donne per corteggiare il tronista Alessio Lo Passo. Eliminata dal programma si fidanza con Francesco Chiofalo (attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi) insieme al quale partecipa al reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Alla fine del programma Selvaggia e Francesco si lasciano dopo una convivenza di cinque anni. In seguito Selvaggia ha dichiarato di essere tornata insieme ad un suo ex fidanzato Luca Muccichini, vincitore nel 2010 del concorso Modello d’Italia 2010. Nell’estate del 2019 Selvaggia ha comunicato di essersi lasciata.

Lavoro e carriera
Selvaggia Roma ha lavorato in un breakfast della Capitale di proprietà del suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Per cinque anni è stata una speaker radiofonica per la radio romana Elleradio, una modella e una influencer con moltissimi followers su Instagram. Grazie alla sua passione per lo sport e il corpo curatissimo è diventata una fitness trender.

Ecco l’intervista rilasciata per SassiLive

“Ho un negozio di abbigliamento online. Lavoro come fotomodella e modella da quando avevo 15 anni. Ora sto frequentando un corso come dj e poi sono ballerina da tanti anni, ho tanti progetti”.

Ti vedremo quindi anche dietro una consolle? “Chi lo sa, vediamo”.

Matera come l’hai trovata? “Ho fatto un giro in attesa di vederla con più attenzione, è bellissima”.

La fotogallery dell’evento da Samà (foto www.SassiLive.it)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.