LiberMedia organizza corso di lingua tedesca nella scuola Pascoli di Matera

16 Ottobre, 2013 12:09 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

L’Associazione LiberMedia organizza il corso base di lingua tedesca indirizzato a tutti coloro che intendono acquisire le basi della lingua tedesca – livello A1/A2 – per cultura personale, per opportunità lavorative, per opportunità relazionali legate al settore turistico e/o commerciale, altro.
 
Il percorso formativo sarà articolato in n. 50 ore ed organizzato in n. 2 appuntamenti pomeridiani da n. 2 ore ciascuno  (giorni ed orari in via di definizione).
 
Le lezioni si terranno presso il Centro Territoriale Permanente (CTP) per l’Istruzione e l’Educazione in Età adulta, sito in via Lazazzera, nel complesso della scuola Giovanni Pascoli a Matera.
 
La quota d’iscrizione è di euro 200,00 e dovrà essere versata contestualmente alla comunicazione di avvio delle attività che avranno inizio, presumibilmente, nella seconda metà di novembre 2013.
 
E’ possibile effettuare la preiscrizione facendo pervenire, entro il 5 novembre 2013, il presente modello compilato o una dichiarazione libera con i medesimi contenuti all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] o telefonando ai numeri 327 1492966 – 393 9143879.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.