Il panificio San Giacomo di Matera riapre nella sede in via La Martella 17: report e foto

16 Dicembre, 2019 09:09 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Messaggio promozionale – Il panificio San Giacomo di Matera, diretto dall’imprenditore Vito Martino, dopo un mese di lavori di ristrutturazione, che hanno determinato lo spostamento temporaneo in una sede alternativa, nella serata di domenica 15 dicembre ha riaperto la sua attività nella storica sede in Via La Martella 17.
Il Panificio San Giacomo, attivo nella città dei Sassi dall’aprile 1980, è sempre stato un punto di riferimento per la città di Matera, grazie alla qualità dei suoi prodotti e alle continue innovazioni che Vito Martino ha sempre voluto introdurre nel corso della sua attività professionale.
Ed è proprio grazie a questa sua continua voglia di fare e alla capacità di non smettere mai di migliorarsi, che Vito Martino ha deciso di dare un nuova veste alla sua attività, non soltanto estetica. Questa innovazione consentirà di offrire il meglio alla sua storica clientela e a tutti coloro vorranno provare la bontà dei prodotti artigianali di questo panificio, ai quali si aggiungeranno tante novità, a partire dalla gastronomia concepita per semplificare la vita culinaria della clientela e con la stessa qualità casalinga. Cosa aspetti? Scegli anche tu i prodotti dello storico panificio San Giacomo, a Matera in via La Martella 17.

La fotogallery relativa alla riapertura del panificio San Giacomo (foto www.SassiLive.it)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.