- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Il 15 maggio inaugurazione a Matera della boutique Atelier Emé

Facebooktwitterlinkedinmail

Messaggio promozionale – L’amore vince su tutto. Lo sa bene Atelier Emé marchio Made In Italy di abiti da sposa e party che ha scelto di inaugurare una nuova boutique nel cuore di una delle città più romantiche e suggestive d’Italia: Matera.
A 5 minuti a piedi dal Sasso Caveoso e a pochi passi dalla nota piazza del Sedile, via del corso e dalla chiesa di San Francesco d’Assisi, la nuova boutique Atelier Emé si affaccia su Via San Rocco Scotellaro, al civico 15, con due ampie vetrine.
Protagonisti del nuovo spazio che si caratterizza per un design ricercato ed elegante, le creazioni artigianali e made in Italy per la sposa, ma non solo.
Le future spose potranno trovare modelli per ogni gusto, esigenza, fisicità e mood grazie all’ampiezza della gamma Atelier Emé, da modelli iconici che ripercorrono i canoni della tradizione, a proposte più glam, per soddisfare tutte le esigenze delle spose.
Una vasta scelta anche per gli abiti da cerimonia, per invitate, damigelle ma anche festeggiate. Ogni stagione Atelier Emé amplia la propria linea party con nuovi modelli e pallette colori sempre al passo con le tendenze del momento.
L’apertura della nuova boutique nel cuore di Matera è prevista per l’8 maggio 2021, mentre il 15 maggio ci sarà l’inaugurazione ufficiale del nuovo punto vendita, che si svolgerà nel pieno rispetto delle normative Anti-Covid.
Una giornata speciale insieme a partner d’eccezione dove sarà possibile fare un tour dell’Atelier, toccare gli abiti con mano e scoprire anche la zona sartoria, dove prendono vita i sogni.
Siete pronti a sognare con Atelier Emé?

Facebooktwitterlinkedinmail