La Società Sportiva Dilettantistica FC Francavilla, con il presente comunicato, intende sollecitare l’Amministrazione Comunale di Francavilla in Sinni ad evadere la richiesta della stessa società di completare l’edificio dove sono ubicati gli spogliatoi del campo sportivo comunale “N. Fittipaldi”, chiudendo gli spazi attualmente coperti con una tettoia al fine di ricavarne una sala stampa ed un piccolo ufficio, dove anche le società ospiti possono scrivere la distinta o espletare altri piccoli adempimenti che altrimenti non possono fare al chiuso.
Questo anche per dare un’immagine migliore della società ospitante ma, soprattutto, dell’Amministrazione Comunale, proprietaria della struttura sportiva. Tra l’altro, tali opere avrebbero uni bassissimo impatto economico per l’Amministrazione e sarebbero anche un modo indiretto per riconoscere gli sforzi di una compagine sportiva che da oltre vent’anni porta in giro per l’Italia il nome della comunità di Francavilla, sopportando, per tale fine, notevoli sforzi economici ed organizzativi.
Confidiamo nella buona volontà del Sindaco e dell’intera Amministrazione per risolvere in tempi brevi tale problematica al fine di iniziare l’imminente campionato di serie D nelle migliori condizioni possibili.

