Coronavirus, Pescheria De Salvo consegna a domicilio prodotti di alta qualità sul territorio di Matera

16 Marzo, 2020 07:07 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Messaggio promozionale – Il servizio è gratuito e prevede un ordine minimo di 30 Euro. Rigoroso rispetto delle norme igienico-sanitarie, pagamento in contanti, con bancomat o carta di credito e, ogni 30 Euro di spesa, in omaggio un flaconcino di gel igienizzante mani (fino a esaurimento scorte).

Per agevolare l’approvvigionamentodei generi alimentari per i clienti residenti nella Città dei Sassi, specie quelli appartenenti alle categorie sociali a maggior rischio di contagio da Coronavirus, la Pescheria De Salvo di Matera ha attivato in questi giorni un servizio a domicilio di tutti i prodotti alimentari disponibili presso il punto vendita in Via delle Arti s.n.c. – Zona Paip 1 – a Matera.

Per fruire del servizio, è sufficiente contattare la Pescheria De Salvo per telefono (0835/262941) oppure tramite Whatsapp (377/5268020 – non valido per le chiamate in voce). Il servizio di consegna, che avviene in giornata ed è riservato ai soli residenti del comune di Matera, è gratuito e prevede un ordine minimo di 30 euro; gli alimenti sono preparati (se freschi) o allestiti (se confezionati) in locali costantemente igienizzati, trasportati su uno specifico mezzo analogamente igienizzato, e consegnati da un addetto munito di guanti e mascherina, dotato di terminale POS per il pagamento con Bancomat o carta di credito. Inoltre, per ogni 30 Euro di spesa, il cliente riceverà in omaggio, fino ad esaurimento scorte, un flaconcino di gel igienizzante mani.

Sono disponibili prodotti ittici freschi e surgelati di vario genere come pasta, carne, verdure, pesce, pane, croissanteria, gelati e dessert.

Sono disponibili anche prodotti senza glutine e senza lattosio.

Naturalmente, in occasione dell’ordine, è possibile richiedere informazioni su tutta la varietà di alimenti disponibili in pronta consegna.

La Pescheria De Salvo, insieme alle aziende De Salvo e Derado, è di proprietà della Famiglia De Salvo di Matera, che dal 1968 è specializzata nella lavorazione di prodotti ittici freschi e nella vendita e distribuzione di prodotti alimentari surgelati, finiti e semilavorati.

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.