Associazione Santa Maria della Rocca e Siamo Samu presentano mercatini e villaggio di Babbo Natale a Calciano

29 Novembre, 2021 13:51 |
Facebooktwitterlinkedinmail

Martedì 7 dicembre 2021 dalle ore 16 alle ore 22 l’associazione Santa Maria della Rocca di Calciano e Siamo Samu, con il patrocinio del Comune di Calciano propongono la prima edizione dei Mercatini e Villaggio di Babbo Natale, che si terrà in Via Roma e vie adiacenti, della villetta Comunale del comune di Calciano (MT).
L’ingresso è gratuito, ci saranno tanti laboratori per grandi e piccoli, tutti potranno cimentarsi nella costruzione di gadget natalizi e i mercatini si caratterizzeranno per la presenza di numerosi artigiani, prodotti tipici e tantissimi hobbisti.
Gli Elfi animeranno il villaggio, mentre Babbo Natale ascolterà i vostri desideri e sarà possibile scattare una foto ricordo.
L’ass. SMDR per rendere fruibili i mercatini ha realizzato una mappa interattiva che vi consentirà di localizzare i partecipanti, mentre cliccando sulle icone, potrete vedere in anteprima video e immagini seguendo il seguente link https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1zDeCB1aKOW_WrRdRXsm8zscyEQJco5Ou&usp=sharing
La richiesta di partecipazione come espositore con posteggio gratuito ai mercatini dovrà essere inoltrata al Comune di Calciano, scrivendo una mail [email protected]
L’evento verrà realizzato nel rispetto delle norme imposte per contrastare la diffusione del covid 19.

Inoltre, dal 7 dicembre 2021, l’ass. SMDR in collaborazione con l’Ass. Guide del Parco di GCPDL propone le seguenti escursioni e weekend a Calciano, un vero connubio tra natura e laboratori:

percorso 1 – Escursione percorso delle fontane, Chiesa e Resti antichi di Calciano con luogo di partenza davanti la Chiesa S. Giovanni Battista – alle ore 9
percorso 2 – Visita Chiesa S. Giovanni Battista, visita delle zone caratteristiche del paese, zona Resti antichi di Calciano, Fontana di Pede e Fontana di Alpe (sorgente di Creta ed Acqua)
percorso 3 – percorso il cammino di San Guglielmo da Vercelli
percorso 4 – Escursione esperienziale “andiamo a funghi” a cura dell’Ass. Guide del Parco di Gallipoli Cognato, con partenza ore 9 da Piazza S. Giacomo a Calciano
(le famiglie potranno opzionare il servizio ludopark presso la nostra sede operativa oppure per i piccoli potranno partecipare al mini tour Caccia alla Pigna – un percorso alla ricerca di oggetti naturali)
E’ opzionabile la formula “degustazione e/o home restaurant”.
Nel pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 19 si possono prenotare laboratori esperienziali per grandi e piccoli.
Oppure potrà essere realizzata un’altra escursione a scelta tra Pietrapertosa, Castelmezzano, Oliveto Lucano e Accettura.
Vi ricordiamo che il 21 dicembre si terrà l’evento Petra de la Mola ad Oliveto Lucano.
Per chi lo desidera potrà soggiornare a Calciano o nei dintorni.
Per info e prenotazioni contatto whatsapp- telegram- signal 3475306213
-Mercatini villaggio Babbo natale – cell. 327 465 1188
-Escursioni e weekend a Calciano – cell. 339 639 8804

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.