- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Nuova serie Amazon Original di produzione italiana Dinner Club disponibile in esclusiva su Prime Video, secondo episodio con Luciana Littizzetto, Carlo Cracco e Vitantonio Lombardo nel suo ristorante nei Sassi di Matera

Facebooktwitterlinkedinmail

La nuova serie Amazon Original di produzione italiana Dinner Club è disponibile da oggi in esclusiva su Prime Video. Il secondo episodio è stato registrato nei Sassi di Matera, nel ristorante Vitantonio Lombardo diretto dall’omonimo chef stellato insieme a Luciana Littizzetto e allo chef stellato Carlo Cracco.

Un viaggio indimenticabile tra i sapori e i luoghi più sorprendenti d’Italia in compagnia di un cast eccezionale: Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea insieme allo chef stellato Carlo Cracco.

Nel secondo episodio Carlo Cracco e Luciana Littizzetto a bordo di un camper d’epoca attraversano la Puglia e la Basilicata. Luciana cercherà di sopravvivere alla guida di Carlo e si cimenterà in cucina, lui invece affronterà una delle sue più grandi paure: quella dell’altitudine. Al rientro però li attende una cena da preparare, una cena a base di sapori pugliesi-lucani, balli e inaspettate dichiarazioni d’amore.

La playlist di Dinner Club è disponibile da oggi su Amazon Music, per ascoltare i grandi successi che hanno accompagnato i protagonisti della serie in questa magnifica avventura

Dinner Club è un innovativo food travelogue Amazon Original in sei puntate, prodotto da Banijay Italia, con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, protagonisti con lo chef stellato Carlo Cracco di sei avventurosi viaggi attraverso l’Italia alla scoperta di alcune delle meraviglie culinarie italiane e delle tradizioni locali in luoghi spettacolari. Lo chef viaggerà con ognuno di loro assaggiando cibi straordinari e scoprendo territori sorprendenti e nascosti anche attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche. Insieme, tutti i protagonisti di Dinner Club si ritroveranno a condividere sei cene scandite da racconti di viaggio, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti.

Facebooktwitterlinkedinmail