Bar Madame Bracco inaugura mercoledì 8 luglio ore 20 nel Sasso Barisano di Matera

8 Luglio, 2020 12:20 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Pubbliredazionale – Mercoledì 8 luglio 2020 alle ore 20 in via Sant’Antonio Abate 8 nel Sasso Barisano di Matera è in programma l’inaugurazione del bar Madame Bracco.
Angela Priano, giovane imprenditrice grassanese, da due anni si è trasferita nella città di Matera ed è rimasta stregata dall’atmosfera unica che si respira all’interno degli antichi rioni Sassi, patrimonio mondiale dell’Umanità e capitale europea della cultura 2019.
Angela Priano spiega perché ha deciso di aprire una nuova attività nei rioni Sassi: “Matera come è noto ha acquisito visibilità a livello internazionale, risultato che investe di orgoglio e responsabilità anche gli operatori turistici. Con emozione e coscienza, nel mio ruolo di imprenditrice, mi assumo l’impegno di perpetuare questa opera. Con l’aiuto dei sapori unici, gli odori e l’ospitalità che da sempre appartengono al nostro territorio e in collaborazione con un affermato pilastro nell’ambito della mescita e distribuzione di bevande, debutta “Madame Bracco”. Il bar, immerso nella magica atmosfera del Sasso Barisano, offre ai suoi clienti ricche degustazioni di prodotti locali accostati a vini lucani o a qualunque altro drink richiesto, nell’incantevole scenario rappresentato dai Sassi di Matera. Oltre alla degustazione dei prodotti tipici siamo già impegnati per la realizzazione di un sito e-commerce”.

Per informazioni consultare le pagine facebook e Instagram “Madame Bracco”

La fotogallery di Madame Bracco (foto www.SassiLive.it)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.