“Rapporti tra giustizia sportiva e giustizia ordinaria”, incontro di Lions Club Matera Host e LiberMedia Matera nella sala consiliare della Provincia di Matera: report e foto

23 Ottobre, 2021 19:53 |
Facebooktwitterlinkedinmail

“Rapporti tra giustizia sportiva e giustizia ordinaria”. E’ il tema dell’incontro promosso nel pomeriggio nella sala consiliare della Provincia di Matera nell’ambito della rassegna “Libertà e diritti fondamentali”, promosso da Lions Club Matera Host e LiberMedia Matera.
Dopo i saluti istituzionali di Francesco Vespe, Presidente Lions Club Matera Host, del presidente della Povincia di Matera, Piero Marrese e del sindaco di Matera, Domenico è seguita la presentazione del tema da parte di Antonio Vicidomini e la relazione di Piero Sandulli, titolare della Cattedra di Diritto Processuale Civile Università di Roma Foro Italico.
Sono intervenuti Giovanni Lamorte, Presidente FIP Basilicata e Vincenzo Santomassimo, Presidente FIPAV Basilicata mentre i lavori sono stati conclusi da Franco Vespe, Presidente Lions Club Matera Host.

La fotogallery dell’incontro (foto www.SassiLive.it)

 

 

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.