Lunedì 30 giugno 2025 Scarpetta Studio porta la creatività al TAM e al Vicolo Cieco per aspettare il 2 luglio, giorno in cui si celebra la Festa della Bruna a Matera. Di seguito la nota integrale.
Un doppio appuntamento tra design e musica per celebrare la Festa della Bruna con un approccio nuovo e coinvolgente.
Al Museo TAM, dalle 19 alle 21 parte la presentazione della nuova collezione di foulard d’artista firmati Scarpetta Studio. Ogni pezzo interpreta la Festa della Bruna con grafica potente e stile contemporaneo, una visione che vuole rivoluzionare la tradizione del Sud Italia.
Ad accompagnare l’evento, un live set dei Killer Bob, che porteranno un’atmosfera energica e sorprendente, aprendo la serata con sonorità inedite.
Al Vicolo Cieco, dalle 21 in poi La festa continua con Bobo Sind e i ragazzi di Conciussness, pronti a farci vivere l’attesa di “il giorno più lungo”, il nostro 2 Luglio, tra musica, condivisione e spirito collettivo.
Scarpetta Studio è una nuova agenzia di comunicazione e studio creativo nata nel Sud Italia dall’energia e dalla visione di un gruppo di giovani professionisti. Con un approccio che mescola progettazione visiva, cultura locale e innovazione, Scarpetta vuole riscrivere i codici della comunicazione contemporanea partendo dal territorio.



