Il Comitato Feste Patronali San Rocco 2025 traccia un bilancio più che positivo riguardo alla comunicazione digitale messa in campo in occasione dei festeggiamenti. I numeri raccolti dalle pagine social ufficiali raccontano di un lavoro attento e condiviso che ha saputo coinvolgere l’intera comunità.
Le pagine social del Comitato hanno registrato oltre 800.000 visualizzazioni complessive, accompagnate da più di 12.000 interazioni tra like, commenti e condivisioni. Dati che confermano quanto la comunicazione digitale sia diventata parte integrante della festa, capace di estendere la partecipazione ben oltre i confini del paese e raggiungere i tanti montesi nel mondo.
Questo risultato è stato possibile grazie all’impegno costante e al gioco di squadra dei ragazzi che hanno curato i contenuti social, coordinandosi con entusiasmo e professionalità. Un ringraziamento particolare va anche alla piattaforma Montescaglioso.net, che ha affiancato e sostenuto la diffusione delle informazioni e dei momenti più significativi dei festeggiamenti, contribuendo così a garantire una copertura puntuale e di qualità.
Il bilancio social di San Rocco 2025 non è soltanto una somma di numeri, ma la dimostrazione che la festa vive anche online, mantenendo salde le tradizioni e, allo stesso tempo, aprendosi a nuovi linguaggi e modalità di partecipazione.
Con queste basi solide, il Comitato guarda già con fiducia alle prossime edizioni, convinto che devozione, tradizione e innovazione digitale, sia la strada giusta per far crescere e diffondere sempre di più il valore delle feste patronali di Montescaglioso

