Michael Lane da The Voice Germany al Concept Lunatic Bistrot di Bernalda

9 Dicembre, 2019 16:51 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Messaggio promozionale – Venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 21,30 al Concept Lunatic Bistrot di Bernalda è in programma il concerto di Michael Lane.

Direttamente dal programma televisivo mondiale “The Voice” Germania, Michael Lane, un artista della scena pop internazionale dalle doti eccezionali che sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo, farà tappa al Concept Bistrot di Bernalda, location suggestiva e innovativa che sta già facendo strada tra i migliori contenitori culturali e templi enogastronomici del Sud.
Una serata di alto spessore culturale, musicale ed enogastronomico. Michael si esibirà dal vivo con i suoi migliori musicisti in un originale trio.

Michael è nato in Germania ma cresciuto negli Stati Uniti. Ha iniziato a cantare in tenera età, usando la musica come una via di fuga per qualsiasi problema stesse attraversando in qualsiasi momento e momento della sua vita. Dopo 6 anni nell’esercito e 3 tour in Iraq e in Afghanistan, si rese conto che la direzione in cui stava andando la sua vita era diversa dai sogni che aveva in mente. Nel 2012 ha deciso di lasciarsi la vita negli Stati Uniti, e si è trasferito di nuovo in Germania, dove tuttora risiede la sua famiglia.

The Voice: https://www.youtube.com/watch?v=zT3iZVMLj9c
Canale Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=UUfzux4d6AQ

L’ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni:
facebook.com/conceptlunaticbistrot
www.conceptbistrot.it
via Cairoli 5 Bernalda MT
+39 3773967164

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.