Matera 2019: rinviato al 26 settembre il concerto “Passaggi nel tempo – Omaggio a Ennio Morricone” a Cava del Sole per “Materadio la festa di Rai Radio 3”, rinviati al 18 ottobre eventi a San Mauro Forte per Festival So Far So Close

26 Settembre, 2020 12:16 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

La Fondazione Matera-Basilicata 2019 che il concerto “Passaggi nel tempo – Omaggio a Ennio Morricone” con Calibro 35 featuring Roy Paci e Diodato per Materadio la festa di Rai Radio 3, annullato nella serata di venerdì 25 settembre causa maltempo, è rinviato a questa sera, sabato 26 settembre, sempre alle 21:30 nella Cava del Sole a Matera.

Restano valide le prenotazioni già effettuate. Alle ore 20:00, esclusivamente in Piazza Matteotti, sarà aperta una lista d’attesa per tutti coloro che non sono muniti di prenotazione. Per coloro che hanno disdetto la prenotazione causa altri impegni ma sono interessati a partecipare all’evento visto il cambio di data, sarà necessario procedere sempre attraverso lista d’attesa. Valutate le eventuali nuove disponibilità di posto in Cava, si farà accedere all’evento il pubblico della lista d’attesa, tenendo sempre conto delle restrizioni imposte dal regolamento anti Covid. Si ricorda che non sarà possibile raggiungere il luogo dell’evento con i propri mezzi. Sarà attivo servizio navette straordinario a pagamento a partire dalla 19:15 in partenza esclusivamente dall’autostazione di Piazza Matteotti (NON sono previste fermate intermedie). Per agevolare le operazioni di accesso agli autobus, si invita a munirsi preventivamente del biglietto presso le rivendite autorizzate (€0,80 corsa singola)

Resta confermato per questa sera alle ore 18:00 lo spettacolo “Dolce lotta” di Virgilio Sieni in programma nel borgo La Martella a Matera.

Causa maltempo, sono invece rinviati al 18 ottobre gli eventi in programma domenica 27 settembre a San Mauro Forte nell’ambito del Festival So Far So Close.

Nella foto Cava del Sole in occasione del concerto rinviato causa pioggia (foto www.SassiLive.it)

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.