Il dj-produttore lucano Pietro Dimarno firma il remix del brano dance “Why do you lie to me” di Topic, A7S feat. Lil Baby

21 Novembre, 2020 20:38 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Dopo il remix ufficiale per Inna, il dj e produttore ventenne Pietro Dimarno di Marconia di Pisticci torna con un nuovo remix.
Lo scorso 28 ottobre Dimarno ha pubblicato la sua “Vip edit” del nuovo disco del dj tedesco Topic e del cantante svedese A7S, gli autori della hit del 2020 ‘Breaking Me’.
Il nuovo disco si chiama ‘Why Do You Lie to Me’ e questa volta, prevede anche la collaborazione del famosissimo rapper statunitense Lil Baby.
Dimarno dichiara: “Mi sono messo in contatto diretto con A7S che, dopo una breve chiacchierata, mi ha subito autorizzato a produrre il remix. Una volta avergli consegnato il lavoro finito, è stato egli stesso a proporlo, portandolo direttamente sul tavolo di Universal, l’etichetta discografica più importante del mondo.Dopo aver avuto il loro riscontro, A7S mi ha risposto così: “Ehi, ho aspettato la risposta da parte di Universal e Topic, purtroppo hanno deciso di non far uscire questo remix come ufficiale.”
“Ovviamente non mi sono scoraggiato dopo il no dell’Universal, anzi, mi sono sentito onorato di essere arrivato ad un passo dal firmare un contratto per la label più importante del mondo. Avere l’opportunità di confrontarsi con artisti di livello mondiale, non è una cosa che può capitare a chiunque.”
La sua “Vip Edit” viene suonata in anteprima esclusiva il 27 Ottobre da Rudeejay, uno dei top djitaliani, nel suo programma radio #ArrivaRudeejay in onda su Radio WoW. A seguire arrivano i supporti di Fabio Amoroso e Mila Martiniuc con il loro podcast Next Level (in onda su oltre 30 radio diverse, sparse in giro per l’Italia) e il supporto di DJ Marietto, nel suo programma radio “Thisistop” in onda su One Dance.
Il 30 Ottobre arriva il supporto del mitico Albertino, uno dei personaggi più influenti nel mondo della musica dance italiana, che lo suona per la prima volta in Dance Revolution (il meglio della musica da club selezionata da Albertino) su m2o, la radio dance più importante d’Italia, che ospita abitualmente alcuni dei migliori dj del mondo.
E infine è arrivato il supporto di Radionorba, la radio più importante del Sud Italia. La “Vip edit di Dimarno ha raggiunto la seconda posizione nella classifica ‘Hit Dance’ di Radionorba, superando anche nomi del calibro di David Guetta, Martin Garrix, Armin van Buuren e Meduza.
Inoltre, in soli 7 giorni dalla sua pubblicazione, ha raggiunto la posizione numero 7 nella Top 100 di Hypeddit del genere. Sito di riferimento da cui poter scaricare gratuitamente le opere di artisti provenienti da tutto il mondo.

Il suo remix è disponibile su YouTube (il cui video è riportato di seguito) ed è possibile scaricarlo in free download nel link riportato in basso.

Clicca qui per scaricare gratis il remix

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.