Tre serate di puro rock per la band montese “Anni Ruggenti” in occasione dei concerti organizzati a Leverkusen, Colonia e Bruxelles. “40 anni in una sera”: questo il nome dello spettacolo proposto dal sodalizio montese che ha ripercorso la musica pop e rock degli anni 60 e 70 offrendo allo spettatore la possibilità di ascoltarla sotto forma di un viaggio attraverso epoche e generi che rivela un panorama sonoro in costante evoluzione.
Chitarre e voci ribelli hanno narrato storie di cambiamento, plasmando un’identità unica nel mondo della musica.
Con l’ascesa di nuovi generi che apriva orizzonti inesplorati, contribuendo a ridefinire il concetto stesso di rock.
Un’ode alla creatività e all’innovazione, un’introduzione alla storia senza tempo della musica rock.
La “Band “Anni Ruggenti” nasce tra appassionati della musica rock – pop che offre al pubblico un variegato repertorio, canoro e strumentale e brani più noti dei Rolling stones, Beatles , K.C., Santana, Camaleonti, Procol Harum, Pink Floid, Alunni del Sole, Queen, Le Orme, Pooh, Equipe 84, Led Zeppellin, Deep Purple, New Trolls, Nomadi, Dik Dik, Uriah Heep e P.F., tutti interpretati nel rigore degli stili e delle originarie intenzioni dell’epoca, pur non rinunciando a personali ma rispettose interpretazioni originali.
Il gruppo montes vanta un’attività, sia discografica che concertistica ormai più che trentennale, con numerosissime esibizioni sia in Italia che all’estero.
La formazione musicale è composta da Tonino Oliva, basso e voce, accompagnata Enzo Dell’ Aquila alla batteria, Mino Malvani , tastiere e voce, Nicola Ribecco Chitarra solista e Carmelo Pierro, voce e chitarra.



