Concluso questa sera nel complesso Le Monacelle Matera “Umaniamo Festival”, che ha regalato al pubblico presente un’esperienza coinvolgente che armonizza mente e cuore, favorendo la crescita personale e la coesione sociale. La celebrazione mondiale dell’intelligenza cardiaca e dell’innovazione artistica. Questo l’obiettivo del festival
Nel primo appuntamento di sabato 8 giugno il Festival Umaniamo ha proposto al pubblico il concerto di HeartMath grazie alla performance musicale del rinomato artista Federico Nitti. Questa performance unica nel suo genere ha sincronizzato la risonanza Schumann della Terra con i battiti cardiaci individuali, creando un viaggio uditivo tranquillo e ipnotico. Sperimentata così la fusione pionieristica di intelligenza cardiaca e musica futuristica con Federico Nitti.
Il concerto di debutto di HeartMath ha sperimentato la fusione pionieristica di intelligenza cardiaca e musica futuristica con Federico Nitti.
Nel secondo appuntamento in programma domenica 9 giugno è stato proposto al pubblico il live di Tarantica Duo e a seguire è stata riproposto il concerto di HeartMath grazie alla performance musicale del rinomato artista Federico Nitti.
Gli spettatori hanno potuto anche ammirare le opere di due artisti materani, Stefano Siggillino e Silvestro Lacertosa.
Il festival è stata l’occasione per presentare le carte Rediscover U, una collezione di carte uniche nel suo genere, progettate per evidenziare le parti migliori dell’umanità.
La fotogallery di Umaniamo Festival (foto www.SassiLive.it)