La spiaggia di Trani, i talent di Radio Deejay e alcuni tra gli artisti più interessanti e affermati della scena pop e dance made in Italy. Dopo il successo di Rimini “Beach Like a Deejay”, il tour estivo di Radio Deejay si conferma il format ideale per un weekend tutto da vivere e da ballare insieme, all’insegna della musica, dello sport e dell’intrattenimento.
L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Trani, ha trasformato trasforma per tre giorni la città pugliese in una vera e propria capitale dell’estate italiana. Durante il giorno, attività sulla spiaggia con corsi fitness, tornei sportivi e giochi a premi; la sera, concerti live e dj set in Piazza Marinai d’Italia con alcuni dei nomi più amati della scena musicale italiana e gli speaker simbolo delle emittenti del gruppo GEDI.
Nella serata di venerdì 4 luglio protagonisti i talent di m2o. Dopo il warm con Lorenzo Lippi, spazio alla musica urban e hip hop con le performance di Marte, Promessa, Rhove, accompagnati dal dj set di Wad e Vals. A chiudere, lo special set di Walter Pizzulli, voce del Morning Show di m2o.
Nella serata di sabato 5 luglio spazio ai talent di Radio Deejay, con il pre-show animato dagli speaker della radio Umberto e Damiano e poi i live con Ele A, Federica Abbate, Samuel, Fred De Palma e Gabry Ponte, reduce dal sold out del 28 giugno scorso a San Siro, primo dj a riempire uno stadio con 56 mila presenze. A condurre la serata Nicola Vitiello, Laura Antonini, Danilo da Fiumicino e Wad, che ha animato anche il dj set affidato a Fil the vibe, il tecnico del programma Say Waad condotto dallo speaker altamurano su Radio Deejay tutti i giorni feriali dalle 21 alle 22.30.
E come spesso accade dalle nostre parti c’è chi ha deciso di festeggiare l’addio al nubilato proprio al “Beach Like a Deejay”, con Umberto e Damiano pronti ad accompagnare la promessa sposa sul palco per la meritata passerella in compagnia di Wad e Danilo da Fiumicino.
Domenica 6 luglio, gran finale con Radio Capital. Si parte alle 20:30 con il dj set di Andrea Prezioso, poi alle 21:30 Luca De Gennaro guiderà una serata dalle atmosfere più raffinate insieme a Giorgio Poi, Roy Paci e allo speciale set di Bassi Maestro.
Beach like a deejay offre per tre giorni anche attività sulla spiaggia e incontri con gli speaker,
Sabato 5 e domenica 6 luglio dalle 7:30, la spiaggia ospita corsi di fitness gratuiti (risveglio muscolare, mobilità, corpo libero, acqua fun e power training), tornei e partite libere di basket, volley, bocce, calcio balilla e ping pong. Per i fedelissimi delle radio del gruppo Gedi dirette da Linus tanti gochi, premi e momenti di animazione con gli speaker di Radio Deejay nel format Deejay on the Beach (Start, Chill, Play, Party).
Spazio anche agli sport acquatici, con la possibilità di provare acqua scooter, sup elettrico e water board.
Domenica mattina, alle 10:30 c’è anche lo Speakers’ Corner sul palco della spiaggia, un talk in compagnia di Wad, Matteo Curti, Nicola Vitiello, Laura Antonini, Danilo da Fiumicino e Alessandra Patitucci, per raccontare il dietro le quinte del mondo Deejay.
Per partecipare alle attività giornaliere è necessario iscriversi gratuitamente presso l’info point Deejay, allestito in piazza nei giorni dell’evento. Chi partecipa ai corsi fitness riceve in omaggio una speciale bag con gadget.
Gli orari di apertura del villaggio:
Venerdì: 17:00 – 24:00
Sabato: 10:00 – 13:00 / 17:00 – 24:00
Domenica: 10:00 – 13:00 / 17:00 – 22:00
Dopo Trani, il tour di Beach Like a Deejay farà tappa a Viareggio dall’11 al 13 luglio, per poi concludersi a Jesolo dal 18 al 20 luglio.
Michele Capolupo
La fotogellery di Beach Like a Deejay di sabato 5 luglio a Trani (foto www.SassiLive.it)