Il Consiglio regionale della Basilicata prenderà parte alla 25^ edizione del Festival “Il Libro Possibile”, manifestazione di rilievo nazionale e internazionale in programma a Polignano a Mare dall’8 all’11 luglio e a Vieste dal 21 al 25 luglio 2026.
L’iniziativa rientra nelle attività di promozione dell’immagine istituzionale e di valorizzazione e diffusione del patrimonio culturale e identitario della Basilicata, in un contesto di ampia visibilità che favorisce il dialogo tra cultura, istituzioni e società civile.
Nel corso del Festival sono previsti appuntamenti istituzionali e iniziative dedicate a raccontare la Basilicata, le sue eccellenze e la vivacità della sua produzione culturale, offrendo occasioni di confronto con il pubblico e di diffusione dei valori e delle peculiarità del territorio.

