“La vita in diretta” su Rai 1 da Matera per il film “No time to die” con James Bond. L’incontro ravvicinato tra l’inviata Antonella Delprino e Daniel Craig. Lorella Cuccarini ringrazia SassiLive: video e foto

11 Settembre, 2019 18:45 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Per il terzo pomeriggio consecutivo la città di Matera è stata protagonista su Rai 1 nel programma “La vita in diretta” condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. L’inviata Antonella Delprino ha concluso il suo viaggio nella capitale europea della cultura 2019 raccontando il clima che si respira nella città dei Sassi, scelta per le riprese del film “No time to die” con James Bond.

La giornalista Antonella Delprino ha mostrato scene di alcuni dei 32 set allestiti dalla produzione del film e sopratutto l’incontro improvviso nel suo albergo con “quel figo” di Daniel Craig, l’attore che per l’ultima volta interpreterà il ruolo dello 007 più famoso e amato del mondo.

Le telecamere di Rai 1 hanno raggiunto la costa jonica di Marina di Pisticci sulle tracce di Lea Seydoux per raccontare con discrezione quello che accade nella riservata e glamour spiaggia di Riva dei Ginepri.

Antonella Delprino ha restituito la linea allo studio e Lorella Cuccarini ha ringraziato SassiLive per la collaborazione ai servizi realizzati a Matera dall’inviata del programma “La vita in diretta”. Di seguito i video dei collegamenti con i ringraziamenti per SassiLive e la fotogallery.

Michele Capolupo

Il servizio in onda su Rai 1 per “La vita in diretta” con i ringraziamenti finali di Lorella Cuccarini per SassiLive

 

La fotogallery dedicata ai collegamenti con Matera su Rai 1 nel programma”La vita in diretta”

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.