Film “No time to die” con James Bond, lavori in corso per tunnel in via D’Addozio nei Sassi di Matera:

5 Settembre, 2019 11:39 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Sono partiti in via D’Addozio, in prossimità della chiesa di San’Agostino, nel Sasso Barisano di Matera, i lavori per la costruzione di un tunnel che sarà utilizzato per le riprese del film “No time to die” con James Bond. I lavori saranno completati entro la fine di questa settimana mentre le riprese dovrebbero partire da lunedì 9 settembre. Si tratta di un 32 set a cielo aperto commissionati dalla Lotus Production a professionisti materani, uno dei quattro più grandi presenti nella città di Matera insieme a quel cimitero inglese nei pressi della chiesa di Madonna delle Vergini nel Parco della Murgia Materana, all’Hotel Balcony Build sotto il belvedere di piazzetta Pascoli e al jump set costruito in Gradoni Duomo.

Anche per questo set in via D’Addozio il responsabile dei lavori è l’ingegnere materano Fabio Mazzilli, la struttura metallica è della ditta Zamar Srl di Bari mentre il responsabile della sicurezza è l’ingegnere Luciano Dell’Acqua della Ditta Studio Lambda.

Michele Capolupo

La fotogallery dei lavori in corso per il tunnel che si sta costruendo in via D’Addozio nei Sassi di Matera (foto www.SassiLive.it)

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.