- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Recupero area nel centro storico di Montalbano, esempio di sinergia tra Associazione Anticorpi Civili e Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Marrese

Facebooktwitterlinkedinmail

Una nuova area recuperata. Prosegue a gran ritmo la rigenerazione urbana nel comune di Montalbano. Dopo le numerose iniziative messe in campo dall’Associazione Anticorpi Civili, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Montalbano Jonico, lo scorso 26 agosto si è proceduto al recupero di una nuova area del centro storico.

“Esprimo vivo apprezzamento per l’iniziativa di questo gruppo di ragazzi, in considerazione del fatto che la stessa coglie il senso dell’impegno della mia amministrazione nella riqualificazione del centro storico e del territorio montalbanese”, sono le parole del sindaco di Montalbano Jonico Piero Marrese, che aggiunge.

“Ringrazio ancora una volta quanti hanno lavorato affinché l’opera fosse realizzata. Credo che quello realizzato sia un bellissimo esempio di rigenerazione urbana. Si è preso un immobile di Enel, che non versava in ottime condizioni e lo si è trasformato in un occasione di manifestare l’identità di questo territorio”.

L’associazione Anticorpi Civili, nelle parole del suo presidente, Francesco Caracciolo, ha rivolto un ringraziamento all’amministrazione comunale, ed in particolare al Sindaco di Montalbano Jonico, Piero Marrese, “per aver dato impulso ed intrapreso questo percorso di riqualificazione urbana e di valorizzazione delle maestranze locali”.

Facebooktwitterlinkedinmail