L’artista Luigi Roberti presenta a Ferrandina la mostra “Icons – Icone del nostro tempo”

8 Dicembre, 2019 09:33 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Sarà aperta fino a sabato 18 gennaio 2020 in piazza Plebiscito 1 a Ferrandina la mostra “Icons – Icone del nostro tempo” dell’artista materano Luigi Roberti.

Luigi Roberti, appassionato di arti visive in tutte le sue declinazioni, nasce ad Altamura, in provincia di Bari, nel 1982. Già da bambino i suoi genitori, assecondano le sue inclinazioni artistiche, gli consentono di dipingere un murales in casa. Il suo punto di forza è la curiosità, la sperimentazione è il carburante per la ricerca di tecniche sempre nuove. Frequenta il Liceo Artistico di Matera e nel corso della sua formazione scolastica, tra studio e incontri con i migliori professionisti del campo, impara a fondere le innate capacità creative con l’uso delle nuove tecnologie. Un mix di successo che lo condurranno alla professione attuale di creativo www.atipix.it
Nonostante l’affermazione del digitale, l’artista non abbandona l’espressione artistica più analogica, fatta di tele, pennelli e tempere. Appassionato di Pop Art, Street art, e traendo ispirazione dagli schizzi di Pollock, esprime nelle sue opere un personale stile unico e innovativo.

La fotogallery della mostra “Icons – Icone del nostro tempo”

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. 1 mese  

    nino silecchia

    Bravo Luigi.
    So che sei un grande Artista. L’arte come la Cultura, hanno radici profonde. L’augurio che ti faccio è che i germogli della tua pianta, diventino arbusti secolari. Buon lavoro e buona Fortuna.
    Nino Silecchia