SassiLive ha fatto 13, fai gli auguri di compleanno alla Trottola “instant-news” con #SassiLive13challenge su Instagram: scopri come partecipare

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Nei primi minuti di 13 anni fa una trottola digitale rimbalzava sul web annunciando la nascita di SassiLive. Nessuno avrebbe mai immaginato di festeggiare il tredicesimo compleanno del sito di informazione in un clima surreale a causa del Coronavirus ma le ricorrenze non si possono ignorare ed eccoci qui testimoni di un altro traguardo, il tredicesimo compleanno di SassiLive, il portale di informazione nato per raccontare Matera dal vivo più internet e che nel corso del tempo si è affermato tra le testate giornalistiche online più accreditate nel panorama dell’informazione della Basilicata.

Auguri alla Trottola più famosa del web dal direttore responsabile Michele Capolupo, dalla redazione e da tutti i collaboratori del portale che questo progetto giornalistico e dal team di Ideama, compagno di viaggio di questa fantastica avventura giornalistica, avviata grazie a Domenico Petronella di Slynet e proseguita con il contributo prezioso del webmaster Nicola Stella.

Per il 13° compleanno di SassiLive il graphic designer Marco Capolupo, titolare di Macroonda, si è ispirato alla vecchia schedina del Totocalcio, quando si puntava a fare 13 per diventare milionari. Altri tempi. Internet non era il principale mezzo di comunicazione, i social non erano ancora nati e le scommesse sulle partite erano solo clandestine.

SassiLive ha fatto 13 e la sua trottola continua a girare ad altissima velocità, metafora di una comunicazione “instant-news” , sempre più immediata grazie ad un mondo connesso 24 ore su 24 sul web e alla diffusione planetaria di dispositivi mobili sempre online.

Una trottola, quella di SassiLive sempre più social, con oltre 35.500 followers sulla pagina ufficiale SassiLive.it su Facebook, 3671 followers sulla pagina SassiLive su Twitter e circa 3000 followers sulla pagina ufficiale SassiLive su Instagram

E dopo aver tagliato il traguardo dei 13 anni la trottola di SassiLive non ha alcuna intenzione di fermarsi.
Ideama è già al lavoro per realizzare un restyling del sito ma in attesa di scoprire la nuova veste grafica per festeggiare il 13° compleanno SassiLive lancia sui social la #sassilive13challenge.

Come partecipare. Segui la pagina “sassilive” su Instagram cliccando qui e invia foto o breve video della durata massima di 30 secondi in dm con gli auguri per SassiLive con #SassiLive13challenge e #SassiLive.

I contributi saranno condivisi sulla pagina “sassilive” di Instagram. I primi tre post con più like saranno pubblicati sul portale www.SassiLive.it in una pagina speciale. L’iniziativa scade il 31 maggio 2020.

SassiLive ha fatto 13. Fai gli auguri Live alla Trottola instant-news sulla pagina Instagram di SassiLive.
SassiLive. Top News, Live Birthday.

P.S. Grazie a tutti in anticipo per gli auguri e Buona Pasquetta 2020 in quarantena dal direttore di SassiLive Michele Capolupo #IoStoaCasaeLeggoSassilive

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento