Bonus benzina in arrivo per i lucani grazie al Consiglio di Stato

17 Ottobre, 2012 23:32 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Il bonus benzina torna ad essere a disposizione di tutti i cittadini lucani. Infatti, nei prossimi giorni, sarà erogata sulle card benzina l’attesa annualità corrispondente al 2010. Lo annunciano in una nota stampa i parlamentari lucani del Popolo della Libertà Guido Viceconte, Vincenzo Taddei e Cosimo Latronico: “Il Consiglio di Stato – dichiarano i parlamentari del Pdl – ha tenuto in considerazione e valutato positivamente l’istanza di ricorso presentata dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalla Regione Molise contro la sentenza del Tar del Lazio”. “Siamo soddisfatti – si legge ancora nella nota – del giudizio positivo espresso dal Consiglio di Stato che ha ritenuto doveroso sospendere l’esecutività della sentenza del Tar ma in parte – concludono Viceconte, Taddei e Latronico – siamo anche rammaricati dell’atteggiamento tenuto dalla Regione Basilicata e dalla giunta regionale che – a parere dei parlamentari lucani del Popolo della Libertà- si sono assolutamente disinteressate alla vicenda”. “Il ricorso – si legge ancora – è stato presentato dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalla sola Regione Molise: un atteggiamento che per l’ennesima volta dimostra quanto gli interessi dei cittadini lucani siano poco tutelati da chi, per funzione pubblica e per dovere morale, dovrebbe invece difenderli strenuamente”. Sull’argomento e per esporre con maggiori i parlamentari lucani e i consiglieri regionali del PdL annunciano di aver convocato una conferenza stampa per lunedì 22 ottobre 2012 alle ore 11, presso la sede del coordinamento regionale del partito a Potenza.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti

  1. 8 anni  

    ACAB

    Invece di questa elemosina, sarebbe più utile fare degli studi e capire perchè in Basilicata ai registra il più alto tasso di tumori! C’è correlazione tra le trivellazioni si o no? C’è correlazione tra la presenza di idrocarburi nell’invaso del Pertusillo SI (quasi sicuramente) o no?
    Anche se fossero 1000 euro all’anno, non basterebbero a ripagarci dei danni alla salute che la nostra popolazione subisce da anni, o forse anche queste sono solo fesserie dette per “colpire” i poveri politici lucani?
    Ci stanno ammazzando ma ci danno il contentino per farci stare zitti……e noi che stiamo al gioco………….

  2. 8 anni  

    Pasquale Fontana

    Era ora. Ad annunciare la notizia quarda caso sono stati i nostri parlamentari lucani. Infatti loro di rimborsi benzina sono professionisti.

    • 8 anni  

      FELICIA

      COME CI CONOSCO BENE….I “POLLI”BASTA UN BONUS E TUTTI FELICI!. IO SONO TRA QUELLI CHE NON HO FATTO RICHIESTA PERCHè è COSI’ MISERABILE DA PARTE NS ACCETTARE QUESTA ELEMOSINA E POI PAGARE FIOR DI EURO PER MEDICI E PER IL GRANDE ” tumore”