Si è spento Sabatino Casulli (ex vice sindaco di Scanzano Jonico), cordoglio di Pierro (Consigliere comunale di Montalbano Jonico)

2 Dicembre, 2020 21:14 |
Facebooktwitterlinkedinmail

E’ deceduto all’età di 66 anni nell’ospedale di Matera, a seguito di contagio da Coronavirus, l’ex sindaco di Scanzano Jonico, Sabatino Casulli. Di seguito il messaggio di cordoglio del consigliere comunale  di Montalbano Jonico, Donato Pierro. Casulli ha ricoperto anche il ruolo di consigliere comunale e assessore comunale di Scanzano Jonico e quello di consigliere provinciale di Matera.

Partecipo con grande rammarico alla perdita di un politico forte e leale.

Sabatino Casulli, pur perfettamente integrato nella città che l’ha ospitato da adulto, non ha mai reciso le radici con la sua Montalbano, vivendo in prima persona le sorti e le vicende che questa realtà ha vissuto umanamente e politicamente.

Un uomo legato ai valori della destra, ma che con la sua simpatia innata e la profonda umanità che possedeva, riusciva a colloquiare ed instaurare ottimi rapporti con tutti.

Come amico sento il dolore della perdita di una persona con la quale ho vissuto momenti umanamente difficili e altri molto gioviali.

Come consigliere Comunale di Montalbano ne voglio ricordare il valore politico, la passione, la tenacia e la disponibilità che sono stati esempi educativi e formativi per molti giovani militanti dei partiti di destra montalbanese.

“Sabatino Casulli sarai ricordato come un combattente fiero e coraggioso dall’animo buono”.

 

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.