Pepe (Lega): “Il Sud riparta dalle imprese. Il 19 ottobre primo confronto a Potenza con Confindustria”

17 Ottobre, 2020 16:42 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

 

“Come ho annunciato nei giorni scorsi, in qualità di capodipartimento per il Mezzogiorno della Lega, ho invitato le organizzazioni di categoria Confartigianato, Confapi, Confcommercio e Confindustria ad intavolare un confronto proficuo per conoscere esigenze, problematiche e prospettive reali del relativo territorio e della categoria che rappresentano. Oggi abbiamo programmato un tour conoscitivo che partirà dalla Basilicata, dove lunedì 19 ottobre, alle 12:00, incontrerò il consiglio direttivo di Confindustria a Potenza”. Lo dice, in una nota, il senatore della Lega, Pasquale Pepe.

“Dopo le imprese – continua Pepe – ci rivolgeremo ad altri settori produttivi e dei servizi per rimettere in moto l’economia italiana, segnata dall’emergenza Covid e dagli eccessivi indugi del Governo. Ma il Mezzogiorno è ricco di eccellenze professionali e imprenditoriali e saprà rialzare la testa guardando oltre l’assistenzialismo di Stato, peraltro in forte ritardo”.

Infine “invito i media a partecipare a questi appuntamenti affinché possano compiere il loro prezioso lavoro di divulgazione e proporre contributi analitici che possano arricchire il confronto”.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.