Inaugurata a Matera la nuova sede provinciale di Fratelli d’Italia “Antonuccio Loschiavo”: report e foto

28 Febbraio, 2020 20:24 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Con il videomessaggio della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni,  si è concluso in serata l’incontro a Matera per l’inaugurazione della nuova sede provinciale del partito che si ispira ai valori di Giorgio Almirante e che non a caso continua a rappresentare nel suo simbolo la fiamma tricolore del Movimento Sociale Italiano. E proprio nel segno della continuità la torta preparata per festeggiare l’evento riportava una frase simbolica: “Da Giorgio (Almirante) a Giorgia (Meloni), passione, coerenza, coraggio”. Sono i principi che continuano a guidare l’azione politica di Fratelli d’Italia sia a livello nazionale, visto che Giorgia Meloni non ha mai accettato compromessi per fare governi di coalizione che non rispecchiano la volontà popolare e i risultati delle elezioni, sia a livello locale, dove cominciano a scaldarsi i motori per la campagna elettorale che sarà avviata per il nuovo sindaco e governo della città di Matera.

All’inaugurazione della nuova sede provinciale di Fratelli d’Italia intitolata come sempre ad Antonuccio Loschiavo, ubicata in recinto I Piave a Matera, hanno partecipato il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giovanni Vizziello, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Basilicata, Salvatore Caiata, il parlamentare europeo e presidente del gruppo conservatori e riformisti europei, Raffaele Fitto, il segretario della XII Commissione affari sociali della Camera dei Deputati, Marcello Gemmato, il deputato Davide Galatino e l’assessore regionale ambiente ed energia Gianni Rosa. Ha concluso i lavori Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati.

Giovanni Vizziello, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e consigliere regionale di Fratelli d’Italia: “Questo avvenimento rappresenta un ulteriore passo avanti significativo prodotto dal recente processo di rinnovamento e di riorganizzazione del partito che è in corso nella nostra provincia attraverso un impegno incisivo per risolvere le varie problematiche presenti. L’apertura della nuova sede di Fratelli d’Italia a Matera rappresenta un segnale di forte presenza che il partito intende dare non solo ai propri tesserati e sostenitori, ma a tutti i cittadini della nostra provincia diventando un punto di riferimento e di contatto per chiunque intenda salvaguardare i valori di riferimento ai quali il partito si è sempre ispirato. Fratelli d’Italia c’è, cresce sempre di più dimostrando con le proprie battaglie che non è un semplice spettatore ma uno dei protagonisti principali della scena politica locale, regionale, nazionale ed europea”.

Michele Capolupo

La fotogallery dell’inaugurazione della nuova sede provinciale di Fratelli d’Italia (foto www.SassiLive.it)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti

  1. 1 mese  

    Francesco

    Che belle coppie…. Toto-Caiata, Vizziello-Caiata….Da ricordare per le prossime elezioni! Cialtroni!

  2. 1 mese  

    Francesco

    Ah dimenticavo! Caiata eletto al Parlamento con M5S e ora nuovo erede di Almirante….