Giuseppe Carbone nominato Commissario cittadino di Fratelli d’Italia di Grottole

15 Giugno, 2021 19:06 |
Facebooktwitterlinkedinmail

“In qualità di Segretario provinciale di Fratelli d’Italia, ho provveduto a nominare Giuseppe Carbone Commissario cittadino di Fratelli d’Italia di Grottole”. Ad annuniarlo il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giovanni Vizziello.Continua senza sosta il percorso di crescita del partito, anche in un contesto non molto favorevole, per via della pandemia Covid. Ma è troppo importante creare un contenitore politico dentro al quale attivare programmi e percorsi dal basso, per la crescita dei territori.
“ Giuseppe Carbone” – fa sapere Vizziello– da sempre militante di centrodestra, è undipendente della Natuzzi S.p.a. cheavrà il compito di avviare la fase di organizzazione e radicamento del partito a livello comunale favorendo, anche attraverso il tesseramento, l’adesione di chi dimostra entusiasmo e reale interesse verso lo stesso, nonché di garantire un continuo confronto con gli eletti in Consiglio Comunale e la rappresentanza in Giunta privilegiando il dialogo e l’apertura alla società civile.
“A Giuseppe Carbone  va l’augurio sincero di buon lavoro da parte mia, dei dirigenti del partito e di tutti gli iscritti di Fratelli d’Italia”.

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.