Coronavirus, Basilicata in zona rossa, Propati (Lega Basilicata): “I centri estetici restano aperti”

28 Febbraio, 2021 19:19 |
Facebooktwitterlinkedinmail

Gabriele Propati (Lega Basilicata): “Dopo la vittoria per la riapertura pomeridiana dell’ufficio postale arriva quella che consentirà ai centri estetici di stare aperti”. Di seguito la nota integrale.

Siamo enormemente soddisfatti per aver ottenuto un altro grande risultato. Di concerto con alcuni centri estetici del posto questa mattina è stata inviata a mezzo pec una richiesta al Sindaco di Montalbano ed al Presidente della Regione per chiedere di non
far chiudere i centri estetici in zona rossa che purtroppo scatterà a partire da domani. Lo abbiamo chiesto forti di una sentenza del tar Lazio che ne autorizza l’apertura anche nei luoghi soggetti a restrizione da zona rossa. “Non si poteva fare altrimenti”- così afferma Gabriele Propati dirigente regionale della Lega. “La nostra iniziativa supportata da elementi giuridici ha sortito l’effetto richiesto, ovvero quello di autorizzare i centri estetici a rimanere aperti almeno fino al 5 marzo, in attesa del nuovo DPCM del governo Draghi. È una vittoria del buon senso che dimostra il buon lavoro che la Lega Salvini Premier di Montalbano sta svolgendo nella cittadina jonica” – ha così concluso Propati.

 

 

 

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.