Consigliere regionale Cifarelli (PD): “Perchè commissariare l’Azienda Sanitaria di Matera?”

25 Febbraio, 2020 12:54 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Consigliere regionale Cifarelli (PD): “Perchè commissariare l’Azienda Sanitaria di Matera?” Di seguito la nota integrale.

“Si apprende dalla stampa che sarebbe prossimo il commissariamento dell’Azienda Sanitaria di Matera. Al riguardo, commenta il capogruppo PD in regione Basilicata Roberto Cifarelli, non si capisce qual’è e se esiste un criterio.
Infattiper la sostituzione del Direttore Generale del CROB la Giunta Regionale ha provveduto alla pubblicazione di un bando, invece per l’ASM di Matera si dovrebbe procedere, a dire dell’Assessore Leone, con il Commissariamento.
Perché due pesi e due misure?
Non vogliamo fare “cattivi pensieri”, per questo consigliamo a Leone di accelerare le procedure per l’emissione di un nuovo bando, evitando così un nuovo stress ad una Azienda che in questi anni sta vivendo enormi tormenti”.

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. 1 mese  

    In questi momenti difficili che la nostra vecchia Lucania sta attraversando, cerchiamo di stare molto vicini e mettiamo da parte gli scontri politici. La nostra terra già martoriata da tanti problemi ha bisogno di alzarsi , di lavorare e vivere bene.
    Pasquale Fontana