- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Domenica di Volley S3 per la Volley Matera

Una Domenica di Volley S3 per l’A.S.D. Volley Matera, che si muoverà da Matera verso Montescaglioso con tutto lo Staff ed oltre 60 ragazzi e ragazze di età compresa tra il 2008 e il 2014.

Tutto pronto per una giornata di sport e divertimento all’insegna del Volley S3 nei livelli White/Green/Red e Under 12 4×4, promosso dalla Federazione Italiana Pallavolo e nella tappa organizzata dall’ASD Herakleia 2011 Montescaglioso. La manifestazione avrà luogo al Palauditorio Karol Wojtila, Domenica 23 Febbraio, con lo start fissato alle ore 09.30, in una giornata piena di sorprese ed animazione a tema “Carnevalesco”.

Tante le gare che saranno disputate sul parquet di Montescaglioso per i tanti ragazzi provenienti da tutta la Basilicata, con l’A.S.D. Volley Matera ben rappresentata con oltre 16 squadre iscritte alla tappa, grazie alle tante adesioni dei ragazzi e delle ragazze che hanno scelto di condividere con noi questa stagione sportiva. Si ringraziano tutti i genitori e parenti dei nostri tesserati per la disponibilità e partecipazione a muoversi con noi, per trascorrere un’intera mattinata di volley in una vera e propria carovana materana che raggiungerà Montescaglioso in un clima festoso, carnevalesco e di sport.