- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Dal buio alla luce, il 23 settembre l’evento in onore del campione lucano Donato Telesca a Potenza

Giovedì 23 settembre 2021 alle ore 19 presso il Palazzo della Cultura e del Turismo del Comune di Potenza l’A.P.S. S.M.A.C. Angolo Creativo guidata da Valeria Veltro promuove una manifestazione in onore del campione lucano Donato Telesca che ha partecipato alle paralimpiadi di Tokio 2021.Ha accolto l’iniziativa  Domenico Antonio Zotta che da tempo, aveva il desiderio di promuovere e valorizzare le gesta dell’atleta pietragallese.

Nell’occasione verrà presentato un Cortometraggio documentario sullavita di Donato Telesca, prodotto dall’attore e regista Andrea Manicone con le musiche di Antonio Donatello De Nicola.

Interventi: assessore allo Sport del Comune di Potenza, Patrizia Guma, Giovanni Salvia per il Comitato più Sport,  Valeria Veltro per l’A.P.S. S.M.A.C. Angolo Creativo.

Saluti di Domenica Antonio Zotta sul tema “La inabilità degli esseri umani nell’antichità”.

Percorri il tuo cammino e fa in modo che sia all’altezza dei tuoi sogni. Non puntare troppo in alto o forse fallo, punta sempre in alto mantieni la tua visione sempre verso il cielo, e non mollare mai. Quando un sogno cade impara a costruirne altri da quelli che hai già realizzato, ricomincia sempre. Custodisci e non sciupare quello che hai realizzato e concretizzato con fatica nel passato.

Ingresso su prenotazione e muniti di green pass.