- SassiLive - https://www.sassilive.it -

“Matera Grumentum” per rilanciare il calcio a Matera, prima conferenza del club: Alberto Marsico team manager. Video-intervista al presidente Antonio Petraglia

Il calcio a Matera prova a ripartire con il Matera Grumentum. In attesa del via libera dalla Figc nazionale la società del presidente Antonio Petraglia ha incontrato i giornalisti per raccontare le tappe che hanno portato alla nascita di questo nuovo sodalizio, che si pone l’obiettivo di rilanciare il calcio a Matera dopo il triste epilogo del club nel 2019 quando la squadra disputava il quinto campionato di serie C.
Il presidente del club Antonio Petraglia ha accolto nel suo ristorante Pino Battilomo, Tommaso Taccardi, Silvio Cristallo, Nunzio Papangelo, Domenico Bellomo, Massimo Mele, Guido Tortorelli e Margherita Giasi per il gruppo materano, il tecnico Antonio Finamore, il vice allenatore Rocco Lionetti, il direttore sportivo Angelo Mastroberti, il direttore generale Antony Pace per Grumento Nova.

Il presidente ha annunciato che il team manager del club sarà Alberto Marsico, storica “bandiera” del calcio materano e protagonista prima in serie D con il Matera e poi con il Matera Calcio 2019 nella stagione 2019-2020 che ha sancito la promozione del club dalla Seconda alla Prima Categoria.

Michele Capolupo

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA AL PRESIDENTE PETRAGLIA

La fotogallery della conferenza stampa (foto www.SassiLive.it)