- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Matera Calcio 2019 a Stigliano contro Giuseppe Barisano, Taccardi chiarisce posizione del club materano sul Rende, mister Chisena presenta il match

Domenica 17 novembre alle ore 14,30 il Matera Calcio 2019 sarà di scena a Stigliano contro Giuseppe Barisano per la sesta giornata del campionato di Seconda Categoria.
Alla conferenza stampa hanno partecipato l’allenatore Tonio Chisena, il tecnico in seconda Donato Ferrullo e il vice presidente Tommaso Taccardi.

Il mister Tonio Chisena ha fatto il punto sullo stato di forma della squadra in conferenza stampa: “La squadra si è allenata bene, nonostante il campo allentato dal violento nubifragio che si è abbattuto sulla nostra città martedì scorso. Affrontiamo un’altra trasferta prima dello sfida contro la vice capolista Anzi. Sarà una gara difficile considerando che troveremo un campo in terra fangoso viste le avverse condizioni meteo di questi giorni ma noi faremo di tutto per allungare la striscia di vittorie consecutive e restare così imbattuti in questo campionato. Sarà indisponibile il centravanti albanese Sepa per motivi personali e in dubbio il difensore Moscatello.
Tommaso Taccardi, vice presidente del club e promotore della società Usd Matera Calcio 2019: “Girano voci in città che il nostro club sia ostile all’arrivo del Rende a Matera. Voglio chiarire che il presidente Coscarella ha il nostro benvenuto a Matera anche se non nascondiamo il disagio di sentirci ospiti in casa nostra, non potendo usufruire dell’impianto comunale”

La foto del match (foto www.SassiLive.it)