- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Calcio, Seconda Categoria, Matera Calcio 2019 riparte dallo Scirea nel match contro Pro Loco Calcio Spinoso

Dopo quasi un mese di pausa il Matera Calcio 2019 riparte dallo Scirea contro la Pro Loco Calcio Spinoso per la 12^ giornata del campionato di Seconda Categoria. La squadra guidata dalla coppia Chisena-Ferrullo è a punteggio pieno con 10 vittorie consecutive in un girone a 11 squadre. Il primo match del 2020, che dà il via al girone di ritorno, è stato presentato nel pomeriggio in una conferenza stampa che ha coinvolto direttore generale Nunzio Papangelo e il tecnico Tonio Chisena, l’imprenditore Silvio Cristallo, vice presidente Silvio Cristallo.

La novità del 2020 riguarda il tesseramento di Micheal Mercadante, classe 1999, esterno alto sinistro.

Per la gara contro lo Spinoso non saranno disponibili l’attaccente Policarpo, che ha accusato in allenamento la rottura del crociato e il difensore Tafuni mentre è tornato a disposizione il difensore Moscatello.

La società invita i tifosi a seguire la squadra.

Il Matera Calcio 2019 dopo aver presentato il progetto “Un calcio da capitale” al Presidente Salvatore Adduce ha ricevuto dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019 il patrocinio e la possibilità di utilizzare il logo sul materiale sportivo e sulle divise di gioco.

Michele Capolupo

La fotogallery della conferenza stampa (foto www.SassiLive.it)