- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Calcio, Seconda Categoria, Matera Calcio 2019 riparte da Anzi. Chisena: “Partita chiave per vincere il campionato”

Per l’ottava giornata del campionato di Seconda Categoria la capolista Matera Calcio 2019 sarà di scena ad Anzi domenica 1 dicembre alle ore 14,30. Sul match arrivano le dichiarazioni del tecnico-giocatore Tonio Chisena: “La squadra ha sfruttato la pausa del campionato e ha recuperato tutti i giocatori. Non ci sarà solamente Moscatello per un infortunio muscolare. La partita di Anzi è fondamentale perchè ci giochiamo il campionato visto che la squadra potentina è alle nostre spalle con quattro punti di ritardo ma non ha mai perso, collezionando due pareggi e quattro vittorie. Noi giocheremo ovviamente per vincere e siamo pronti per una nuova battaglia sul campo. Vincendo ad Anzi metteremmo un’ipoteca sulla vittoria del campionato”.

Il vice presidente Tommaso Taccardi ha annuncio del fisioterapista Francesco Rondinone e del jolly di centrocampo Francesco Losignore, classe 2000, cresciuto nel Matera Calcio del patron Saverio Columella e poi protagonista nella scorsa stagione con la squadra Berretti guidata da Franco Danza. Entrambi non saranno comunque presenti ad Anzi per motivi personali.

Michele Capolupo

Nella foto la conferenza stampa allo stadio XXI Settembre con il dirigente Nunzio Sarra, il vice presidente Tommaso Taccardi e il tecnico-giocatore Tonio Chisena.