- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Calcio, Seconda Categoria: Matera Calcio 2019 annuncia gli arrivi del difensore De Palma e dell’esterno offensivo Giordano, Giaconelli e Policarpo richiesti in Eccellenza

Due nuovi arrivi in casa Matera Calcio 2019, capolista del campionato di Seconda Categoria girone C a punteggio pieno dopo nove giornate. Sono a disposizione del tecnico-giocatore Tonio Chisena il difensore centrale Giuseppe De Palma, ex Miglionico, classe 1998 e l’esterno offensivo Emanuele Giordano, classe 1993, arrivato in prestito dal Città dei Sassi Matera.

Il tecnico-giocatore Chisena precisa: “Sono due giocatori che ho richiesto per rafforzare l’organico già molto competitivo. De Palma può svolgere anche il ruolo di terzino destro mentre Giordano può fare sia il mediano che l’esterno offensivo”.

Due novità riguardano i movimenti in uscita del club biancoazzurro: l’esterno offensivo Giaconelli sarà ceduto in prestito ad una squadra di Eccellenza Lucana. Richieste per un trasferimento ad una squadra di Eccellenza sono arrivate anche per Policarpo ma la società ha deciso di trattenere il forte attaccante materano.

Michele Capolupo