- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Calcio, Prima Categoria, 2^ giornata: Libertas Montescaglioso fa piangere il Matera Calcio 2019: 3-1

Il Matera Calcio 2019 si ferma a Montescaglioso. La prima sconfitta della sua breve storia calcistica arriva sul campo della Libertas Montescaglioso. Ed è una sconfitta senza attenuanti. L’assenza del bomber Marsico non può giustificare la prestazione deludente offerta da Chisena e compagni contro la Libertas. Montescaglioso sblocca il match nel recupero del primo tempo con Miraglia e poi cala il tris con un micidiale 1-2 nel giro di 5 minuti con le reti di Nicola Ditaranto e la doppietta di Miraglia. Inutile il gol di Carella al 37’.

Di seguito il tabellino e la fotogallery del match

Prima Categoria, 2^ giornata

Libertas Montescaglioso-Matera Calcio 2019 3-1 (p.t. 1-0)

Libertas Montescaglioso: Cifarelli, Rossetti, Ditaranto R., Petruzzo, Simmarano, Ditaranto M., Martino, Cifarleli, Menzella, Miraglia. All. Cicorella. A disposizione: Rossetti, Palazzzo, Didio, DItaranto G., Eletto P. Eletto G., Silvaggi, Touchant

Matera Calcio 2019: Cappiello, De Palma, Zumpano, Marsico, Grassani, Magrone, Tritto, Carella, Angelino, Chisena, Cataldi. All. Chisena-Ferrullo. A disposizione: Fortunato, Digiulio, Farella, Pellegrino, Petronella, Maiga, Cristalli, Mastromarino.

Arbitro: Armandi di Matera

Rete: 47’ pt Miraglia (LM), 24’ Ditaranto Nicola (LM), 29’ Miraglia (LB), 37’ Carella (M)