- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Futsal, al via a Montescaglioso il torneo 6 contro 6 per over 35

 

Riprendono i tradizionali tornei estivi nella città dell’ Abbazia: l’open questa volta è dedicato agli over 35, sul concetto dello sport inteso come divertimento, amicizia, lealtà e aggregazione senza limiti di età di alcun genere, tenuto conto anche del livello amatoriale.
Partita la macchina organizzativa del torneo di futsal 6vs6, over 35, che quest’anno tramite l’instancabile organizzatore Nicola Suglia, che si augura di fare registrare la sua prima edizione. “Quest’anno più degli anni scorsi – evidenzia Nicola Suglia – questo evento sportivo riveste un particolare carattere sociale, sarà motivo di aggregazione e di condivisione di valori sportivi, e anche un modo per ricominciare a stare insieme in sicurezza, dopo i mesi di pandemia che stiamo vivendo. Sarà una manifestazione in cui il fair play in campo avrà un valore particolare, per cui non saranno ammessi comportamenti, in campo e fuori campo, non responsabili da parte sia dei giocatori e delle squadre che parteciperanno, ma anche arbitri e componenti dell’organizzazione”.
Il torneo si articolerà in una serie di incontri a girone unico o distribuiti in due gironi a seconda del numero di squadre aderenti. L’augurio conclude il promotore dell’ evento e che molti ragazzi e persone adulte di tutte le età percepiscano la duttilità di questa manifestazione per migliorare nuovamente la comunicazione e il modo di stare insieme divertendosi e passare qualche ora di svago tirando qualche calcio al pallone tra amici. Per info contattare Nicola 3398835688 oppure rivolgersi direttamente presso il campetto dei frati cappuccini.