- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Cmb Grassano supera l’esame Mantova, Auletta: “Sono orgoglioso della vittoria, è il frutto di tanto impegno”

Il turno infrasettimanale della diciottesima giornata di Serie A ha visto il CMB Grassano, di ritorno dalla Liguria con tre punti importanti sul campo del Genova, superare, a pieni voti, l’esame Mantova.
“Ieri, al Pala Saponara ho visto un CMB coraggioso e sicuro delle proprie potenzialità. Una squadra capace di catalizzare sulla nostra Provincia e sull’intera Regione interesse, orgoglio e speranza.
Gratitudine è il sentimento che caratterizza questo momento importante della società dove lo sport sano sa ancora incantare, emozionare e coinvolgere veramente tutti. In un Martedì infrasettimanale e lavorativo, vedere un palazzetto pieno mi inorgoglisce. Una squadra che trascina e coinvolge, un gruppo unito, un pubblico affezionato e sempre vicino alla squadra e alla società, nei momenti belli e nelle difficoltà, è a loro che va il grazie più sincero. Un particolare ringraziamento al tecnico Fausto Scarpitti che con la sua competenza e professionalità ha plasmato una compagine apprezzata da tutti. Ai giocatori va il plauso e il ringraziamento dell’intera società per la serietà, abnegazione e attaccamento ai colori societari.
I giornali, sia cartacei che on-line, le radio, le TV locali con i loro servizi, sempre puntuali, hanno contribuito non poco ad amalgamare la tifoseria locale e i tanti lucani sparsi per il mondo, è a loro che vanno riconosciuti enormi meriti per uno stile comportamentale trasformato in atmosfere degne di un campionato di Serie A, con quella eleganza e passione tipica del popolo lucano.
Ora la testa è già al match contro l’ Arzignano con un pensiero particolare al nostro Lucas Vizonan che oggi sosterrà i primi esami medici per capire il reale stato dell’infortunio subito ieri nel corso del match contro il Mantova , costretto ad abbandonare il parquet in barella”.