- SassiLive - https://www.sassilive.it -

SassiLive Chat presenta il Processo di SassiLive

processo_di_sassilive.gif

Lunedì 12 gennaio parte ufficialmente su SassiLive, all’interno della nostra SassiLive Chat, una novità assoluta nel panorama telematico della nostra città: il processo di SassiLive!

L’esperimento è sicuramente ambizioso perchè chiamerà in causa tutti gli utenti del nostro portale che amano in particolare lo sport della nostra città.

Il processo di SassiLive vedrà come protagonista nel ruolo di giudice il nostro simpatico utente Mikibarroyal, che avrà il compito di guidare la discussione o di provocare a sua volta interventi per commentare cosa è accaduto durante le partite disputate dalle formazioni materane che hanno giocato nel fine settimana. Al Processo di SassiLive parteciperà anche il direttore responsabile di SassiLive Michele Capolupo.

In primo piano nel "Processo di SassiLive" che partirà ogni lunedì a partire dalle ore 21 su SassiLive Chat ci sarà naturalmente il calcio di serie D con i commenti sulla gara giocata dal Football Club Matera e sugli altri avvenimenti sportivi che hanno visto impegnate le altre formazioni di basket, pallavolo femminile e calcio a 5. La discussione sarà aperta a tutti e se gli utenti ne avranno voglia potranno anche creare apposite stanze per limitare la discussione allo sport preferito. Oppure potranno restare nella stanza principale per seguire gli argomenti discussi con il giudice Mikibarroyal.

Il processo di SassiLive attende i vostri commenti per migliorare questo progetto e invita tutti i visitatori che non sono ancora iscritti come utenti di SassiLive a registrarsi per entrare in SassiLive Chat e partecipare attivamente alla discussione.

Il processo di SassiLive è solo su SassiLive Chat.

Michele Capolupo, direttore responsabile SassiLive.it