- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Voglia di relax? Scegli Wood House Summer Pool a Matera

Messaggio publiredazionale – Vuoi trascorrere una giornata all’insegna del relax e del divertimento? Wood House Summer Pool è il luogo ideale che fa per te, a Matera in via Gravina in contrada Parco Gattini.

Una confortevole piscina completa di idromassaggio ed ampi spazi garantiscono sicurezza e privacy con la possibilità di noleggio gazebi, lettini ed ombrelloni.

Wood House Summer Pool è stato allestito in un luogo naturale e suggestivo, tra rocce e prati verdi, in piena Murgia materana.

A favorire la permanenza per l’intera giornata ci pensa Wood House RistoPizza, con lo spazio interamente dedicato, con la possibilità di consumazione di bibite, gelati e degustare piccoli snack o deliziosi panini.

Spazio al relax: 1800 metri quadri di zona verde per trascorrere tutto il tuo tempo libero tra lettini e ombrelloni in totale sicurezza, rispettando le distanze utili per l’emergenza Covid. Le zone di stazionamento a più livelli permetteranno una “tintarella” in totale tranquillità, senza nessuna preoccupazione.

Prenota il tuo posto al sole, tutti i giorni dalle 9 alle 19.

Per informazioni e prenotazioni contatta i seguenti numeri 0835382697 oppure 3791000348