- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Naglieri e Della Corte out e reclamo del Fasano

naglieri.jpg

Un turno di stop per Della Corte e Naglieri, entrambi espulsi domenica scorsa a Fasano dalla signora Farinelli di Tivoli. Fuori dalla formazione titolare contro il Savoia, Naglieri si "consola" con la nuova convocazione nella rappresentativa di serie D guidata da Agenore Maurizi (in basso tutti i convocati per il raduno di lunedì 19 novembre a Roma. E' fin qui, tutto come da copione. La vera notizia che si ricava dal comunicato ufficiale del giudice sportivo riguarda un'altro preannuncio di ricorso, questa volta indirizzato dalla società del Fasano. Dunque, come era già accaduto per Matera-Viribus, vinta sul campo per 3-2 dalla squadra di Ruisi, anche il successo a Fasano è "congelato" in attesa di esaminare le motivazioni che potrebbero tornare utili per cambiare a tavolino il risultato. La società ha già dichiarato che i trasferimenti di Caccavale e Ancora dal Lavello sono avvenuti nel rispetto delle regole e della tempistica, dunque non sarà certamente il secondo ricorso consecutivo a turbare lo stato di salute della formazione materana. Tocca naturalmente al mister Ruisi spronare ancora i ragazzi per continuare a vincere anche domenica prossima contro il Savoia. Il giudice sportivo ha sottratto con una sola sentenza tutta la fascia mancina titolare, ma l'organico a disposizione garantisce una serie di alternative anche grazie agli ultimi arrivati. Cappiello dovrebbe tornare a vestire la maglia da titolare come esterno sinistro mentre De Leonardis dovrà prendere i comandi della cabina di regia. Per il resto, Ruisi potrebbe confermare la formazione che ha vinto a Fasano. Dal test del giovedì arriveranno ulteriori indicazioni in merito.

 

Riportiamo di seguito le convocazioni del selezionatore Agenore Maurizi il quarto raduno della Rappresentativa Serie D in programma lunedi 19 novembre a Roma.

Portieri:BABBINI Luca (88, Figline), ROCCO Stefano (88, Campobasso);

Difensori:ANELLI Cristian (89, Montichiari), DALENO Giulio (88, Alessandria), DEL VIVO Federico (88, Figline), MANNONE Antonino (88, Nocerina), MARTINELLI Aroon (88, Tritium), PORCARO Pasquale (88, Città di Jesolo), RAINONE Pasquale (89, Bacoli Sibilla Flegrea), ROMEO Fabio (89, Giacomense), VORZILLO Giuseppe (87, Quarto);

Centrocampisti:BUFALINO Federico (89, Siracusa), CAPUTO Giuseppe (88, Brindisi), COPPOLA Andrea (88, Angri), DEROSE Francesco (87, Fortitudo Cosenza), DI CANDILO Andrea (87, Russi), DI DONATO Giacomo (88, Bitonto), NAGLIERI Pasquale (89, Matera), NUNZIATA Gennaro (89, Gelbison), PETTARIN Giacomo (88, Sacilese)

Attaccanti: DI PIAZZA Matteo (88, Città  di Vittoria), GRECO Gianluca (89, Brindisi), MONACO DI MONACO Mario (88, Rieti), ROCCA Nicolò (89, Caratese).