- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Il calcio d’agosto del Fc Matera: ecco le sfide

occasione_marsico

Lavori in corso in casa biancoazzurra e nuovi giocatori in prova agli ordini di mister Raimondi. In prova con il Fc Matera due difensori centrali: il croato Pedrag Pocuca detto "Pegia", classe ‘86, lo scorso anno in forza al Rionero (Eccellenza Lucana) e il salernitano Maurizio Aversano, classe '87, ex Boiano (serie D), che ha già raggiunto l'accordo con la società materana.
Mister Raimondi ha stilato anche il programma delle prime amichevoli. Si tratta di un vero e proprio toure de force per i biancoazzurri  in appena otto giorni: Fc Matera di scena 
sabato 4 a Marconia alle ore 18 contro la squadra allenata dall'ex biancoazzurro Ciccio D'Orianio (risultato finale Marconia-Fc Matera 2-0), lunedì 6 con il Tricarico (Eccellenza Lucana ) sul sintetico di via Laterza (risultato finale Fc Matera -Tricarico 1-2), giovedì 9 a Noicattaro per un triangolare con i padroni di casa (C2) e Terlizzi (Eccellenza Pugliese), domenica 12 agosto a partire dalle 17,30 triangolare a Irsina con la squadra locale che milita in Promozione e il Genzano (Eccellenza Lucana). E' saltata invece l'amichevole prevista in casa contro il Melfi di Diego Albano.

Michele Capolupo