- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Fc Matera imballato e sperimentale, Marconia sorride

Marconia – Fc Matera 2-0

Fc Matera (primo tempo): in porta il portiere cubano Maicol (classe '88), difesa a quattro con Zigliotto e Gallitelli centrali, Della Corte a sinistra e Daniele Grassani a destra, centrocampo con Pascale e Zaro centrali, Naglieri a sinistra e Schettino a destra esterni alti, attacco con Rovira a supporto della torre Di Tacchio.

Reti: st Andrulli e Paladino

Un Matera imballato e sperimentale incassa la prima sconfitta stagionale nel test amichevole di Marconia. La squadra allenata da Ciccio D'Oriano tiene il campo molto bene nel primo tempo e punge nella ripresa con Andrulli e Paladino, due materani doc. Raimondi ha fatto giocare praticamente tutta la rosa a disposizione, molto affaticata dai carichi di lavoro imposti dal preparatore atletico Paolicelli. Oggi pomeriggio alle 18 prima uscita casalinga contro il Tricarico. Appuntamento al "XXI Settembre-Franco Salerno".

Il Consiglio Direttivo del Comitato Interregionale nella riunione del 1° agosto 2007 ha approvato il programma di svolgimento e gli orari dell’attività ufficiale per la stagione sportiva 2007/2008. Clicca sull'icona a fiancoasp?l=it&k1=_000012_comunicato_ufficiale_n_12_02082007