- SassiLive - https://www.sassilive.it -

Colpo-Pattinomania, Daniele Persia torna a casa

pattinomania

Un altro gran colpo messo a segno dalla Pattinomania: torna a casa l'esperto atleta materano Daniele Persia. Dieci anni di militanza nel campionato nazionale di serie A1 e sei anni in quello di serie A2 fanno di questo atleta un giocatore di grande spessore e forza agonistica, tecnica e tattica. Con Daniele Persia la società inserisce un altro tassello nel mosaico a disposizione dle tecnico Barbano.

L’esperienza di Persia garantisce serenità e sicurezza ad una squadra giovane e che fa dell'entusiasmo uno dei punti di forza per il prossimo torneo “Sono contento di ritornare nella mia città e sogno di restarci ancora nei prossimi anni per chiudere qui la carriera. Ho firmato dopo aver visto all'interno della società una grande voglia di far bene, spirito di iniziativa e un programma. Non nascondo che tutto questo mi affascina e sono a completa disposizione del gruppo e della società. Un sodalizio, quello della Pattinomania, che pur giovane dal punto di vista professionistico, può contare su gente di grande esperienza nel mondo dell’hockey: Enzo Viti, Michele Santeramo, Paolo Cotrufo e Orsola Di Leo ne sono solo gli esempi più eclatanti, mentre il presidente Xiloyannis ed i neo-dirigenti Roberto Cifarelli e Franco Braia chiudono la lista di persone brillanti e capaci con tanta voglia di aiutare questa nuova società”.

In questa settimana la società probabilmente definirà l’ultimo ingaggio proveniente dal campionato di massima divisione per chiudere definitivamente la campagna acquisti e consegnare al mister Michele Barbano una squadra competitiva e forte in ogni reparto.

La preparazione è iniziata lunedì 3 settembre presso il Camposcuola di Viale delle Nazioni Unite, mentre il campionato partira a fine ottobre.

 

Michele Capolupo